La fusione tra giornalismo e intrattenimento, grazie al rombo dei motori

Riccardo Piergentili
Riccardo Piergentili

Trasformare la prova di una moto, dedicata a un pubblico di appassionati, in un format che, fondendo il giornalismo con l’intrattenimento, è in grado di rendere fruibile la tecnica e tradurre le emozioni che si provano in sella in qualcosa di visibile e audibile.

È questa l’essenza di The Test, la trasmissione prodotta dalla Conti Editore, condotta da Riccardo Piergentili e trasmessa da Sky durante i weekend della MotoGP.

Un esperimento che sta sviluppando diversi concetti innovativi.

22 GIUGNO
14:30 - 15:10
Pubblicità & Content Creation

Altri interventi nella sala Pubblicità & Content Creation


Denise

Il mercato dell’Internet advertising

Denise Ronconi
Osservatorio Internet Media - Politecnico di Milano
Lorenzo

Modern Marketing in the Age of Assistance

Lorenzo Signoretti
Google
Niccolò

Strategia X Creatività

Niccolò Rigo
Alkemy
Giuseppe

Fare pubblicità dopo i social media

Giuseppe Mayer
Armando Testa
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni