Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
Silvia Pettinicchio

Alla base dell’influiencer marketing c’è un concetto molto semplice: la capacità di influenzare le persone, siano esse clienti, partner, elettori o investitori.

Cos’è l’influenza? Da quali fattori è determinata? Perché le donne riescono meglio? Ed infine perché le aziende si rivolgono sempre di più a micro e nano influencer? Il ROI non è un’opinione.

Venite a scoprire perché.

20 GIUGNO
15:00 - 15:40
Influencer Marketing

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni