Emozioni dietro le parole: l’Intelligenza Artificiale per generare testi che aumentano le performance delle campagne

Paolo Pellegrini
Paolo Pellegrini

Le aziende vivono da sempre sulla convinzione che i propri Competitor siano solo Brand a loro equiparabili, per prodotto venduto/servizio venduto o per esigenza soddisfatta.

Nella realtà, quando inviamo una DEM ad un nostro cliente la competition si allarga enormemente, costringendoci a sfidare centinaia di brand diversi dal nostro che – letteralmente - “assalgono” la casella postale dei consumatori.

In questo scenario, per aumentare gli open rate e i nostri tassi di conversione occorre affidarsi all’Intelligenza Artificiale per capire quali sono il “formato”, il “tone of voice” e le parole corrette per distinguerci dagli altri e attirare l’attenzione del nostro target fino a farlo convertire

20 GIUGNO
15:30 - 16:10
Intelligenza Artificiale

Altri interventi nella sala Intelligenza Artificiale


Angela

Lead Generation from Space

Angela Corbari
StudioMapp
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni