Vendere con Google Hotel Ads e i metamotori con ritorni mai visti

Osvaldo Mauro
Osvaldo Mauro

I metamotori sono il primo canale di acquisizione di clienti per le online travel agencies (Ota) come Booking o Expedia.

Google Hotel Ads si è inotre evoluto moltissimo offrendo oramai la prenotazione diretta delle strutture ricettive.

Per i siti degli hotel e delle linee aeree questa è una ghiotta opportunità di acquisire prenotazioni dirette attraverso campagne PPC mirate.

Sfruttare le stesse tecniche dei grossi gruppi per ottenere alti volumi di fatturato dai metamotori a Roi controllato è possibile anche per le singole attività turistiche.

In questo panel esaminearemo lo scenario lato viaggiatore per poi passare alle best practicies lato operatori.

I prerequisiti, le schede prodotto, le logiche di bidding ppc nelle campagne sui metamotori e i "multipliers" per efficientare le campagne.

20 GIUGNO
14:00 - 14:40
Tourism & Travel

Altri interventi nella sala Tourism & Travel


Riccardo

Google e SEO: le strategie per farsi trovare oggi

Riccardo Mares
Studio Cappello
Marco

Vendere turismo usando i dati

Marco Volpe
Edita
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni