Come le relazioni di valore creano sostenibilità nel mondo culturale

Marco Manzella
Marco Manzella

Il modello cooperativo è un modello di business che fonda la propria sostenibilità sul capitale relazionale.

I professionisti a contatto con la piattaforma rappresentano i nodi della rete, ed i legami tra loro rappresentano i suoi nessi.

La rete, a sua volta, supporta i processi di creazione di valore generati tramite il lavoro di questi professionisti, rendendoli sostenibili.

Il marketing in cooperativa è dunque, per essenza, marketing relazionale, volto alla promozione di una cultura della legalità ed alla creazione di relazioni di valore e di lungo termine, tramite una spontanea ed incessante attività di networking.

20 GIUGNO
18:30 - 19:10
Sostenibilità

Altri interventi nella sala Sostenibilità


Maurizio

La resilienza delle città aumentate del diverso presente

Maurizio Carta
Università di Palermo
Marta

Le Computer

Marta Regge
eMotiv - web solutions
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni