Dai touch point ai trust point: la fiducia è l'elemento chiave per valorizzare le attività digitali delle aziende

Mauro Lupi
Mauro Lupi

"Con i canali internet sempre più caotici e inaffidabili, gli individui sono alla ricerca di luoghi digitali che siano affidabili, autorevoli, sicuri.

L'opportunità per le aziende è quella di individuare o creare dei ""trust point"" per attirare e gestire la relazione con i clienti, guadagnando in considerazione, fiducia, autorevolezza, fedeltà.

E se Facebook dice di voler evolversi da “piazza” a “salotto”, allora le aziende e i loro clienti hanno bisogno di incontrarsi in “salotti buoni”.

L'intervento descriverà perché gli individui sono alla ricerca di ""trust point"" e di come le aziende possono cogliere questa necessità per elevare il livello del rapporto con i propri stakeholder e come questo migliora i risultati di business.

22 GIUGNO
08:50 - 09:30
Brand Journalism e Storytelling

Altri interventi nella sala Brand Journalism e Storytelling


Roberto

Brand Journalism: quando la tua azienda è una media company

Roberto Zarriello
Tiscali
Basso Antonello Barone
kcomunicazione
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni