Instagram monetization: come generare e misurare conversione attraverso gli Influencer

Eliana Lazzareschi Belloni
Eliana Lazzareschi Belloni

Influencer.

Tutti li vogliono, tutti ne parlano, molti li criticano, ma in pochi sanno davvero come coinvolgerli per generare vendite.

Quali sono le metriche essenziali per valutare un Influencer genuino? Come si misura il ROI di una campagna di Influencer marketing? Come si calcola il conversion rate? Vi spiegherò come stabilire gli obiettivi giusti per il vostro investimento e vi mostrerò degli esempi pratici di campagne ben
riuscite.

20 GIUGNO
18:30 - 19:10
Influencer Marketing

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Silvia

Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
The Garage
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni