Real people are not conversions. Omnichannel e radical collaboration per integrare marketing e UxD

Maria Cristina Lavazza
Maria Cristina Lavazza
Viviana Neglia
Viviana Neglia
Human Marketers

Integrare marketing e UxD è una questione di metodo, di mind set e soprattutto di relazione.

Per progettare e realizzare prodotti e servizi utili ed efficaci è fondamentale partire da un terreno comune.

C’è bisogno di guardare alle sfide del mercato e ai cambiamenti sociali, considerando le diverse prospettive e non perdendo mai di vista le persone.

Per essere competitivi e generare conversione bisogna creare una relazione continua e costante - fatta di ascolto, cura e coinvolgimento - tra le diverse parti.

21 GIUGNO
12:40 - 13:20
Architecta

Altri interventi nella sala Architecta


Alessandro

Progettare con un approccio di responsività culturale

Alessandro D'Annibale
TSW
Elena Toniolo
TSW
Paolo

Convergere con empatia. Quando abbiamo imparato a lavorare assieme, designer e marketer

Paolo Montevecchi
Etnograph
Daniele Cesarin
Adv Media Lab
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni