Performance Marketing per il settore della moda in Italia – Le tecniche usate dai leader

Daniel Howard
Daniel Howard

L’intervento descrive come il settore della moda italiana utilizza la potenza dei dati di prodotto per ottimizzare le sue campagne di marketing digitale.

Descriveremo i canali più utilizzati dai marketer e i mercati verso i quali si inviano i dati più comunemente oltre che le tecniche di ottimizzazione maggiormente utilizzate.

20 GIUGNO
14:00 - 14:40
Digital Fashion

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Digital Fashion


Stefano

App Intrend: strumento omnicanale al servizio del consumatore

Stefano Susi
Intrend
Luca Pelli
Intrend
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni