Marketing Transformation: l’evoluzione del marketer nell’era dell’Intelligenza Artificiale

Michela Guerra
Michela Guerra

Dati, automazione, AI e sistemi intelligenti, creatività umana, intelligenza collaborativa.

Cosa deve fare il marketer di oggi per affrontare questa trasformazione? Sono tre i punti chiave: farsi trovare pronti, automatizzare i lavori di routine, puntare su personalizzazione e relazione.

Al centro di tutto, dati e tecnologie, come fattore abilitante nello sviluppo della migliore relazione possibile con il cliente finale.


22 GIUGNO
08:50 - 09:30
Disruptive Strategies

Altri interventi nella sala Disruptive Strategies


Daniele

Lead Generation – Mito o realtà

Daniele D'Ambrosio
Nethex
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni