Marketing Transformation: l’evoluzione del marketer nell’era dell’Intelligenza Artificiale

Michela Guerra
Michela Guerra

Dati, automazione, AI e sistemi intelligenti, creatività umana, intelligenza collaborativa.

Cosa deve fare il marketer di oggi per affrontare questa trasformazione? Sono tre i punti chiave: farsi trovare pronti, automatizzare i lavori di routine, puntare su personalizzazione e relazione.

Al centro di tutto, dati e tecnologie, come fattore abilitante nello sviluppo della migliore relazione possibile con il cliente finale.


22 GIUGNO
08:50 - 09:30
Disruptive Strategies

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Disruptive Strategies


Alessio

Voice Technology: una grande opportunità per migliorare l'efficacia del brand e offrire esperienze straordinarie

Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site
Guido

Artificial intelligence for business and humanities

Guido Di Fraia
Prorettore Innovazione e Intelligenza Artificiale | CEO IULM AI Lab
Daniele

Lead Generation – Mito o realtà

Daniele D'Ambrosio
Nethex
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi