Un linguaggio emergente per lo storytelling: la realtà virtuale in pov

Guido Geminiani
Guido Geminiani
Luca Rubino
Luca Rubino
Pininfarina

La crescente domanda da parte dei brand di diverse modalità per raccontarsi porta all’incessante ricerca di nuovi linguaggi in grado di catturare l'attenzione e di coinvolgere il pubblico attraverso contenuti che offrano un valore aggiunto.

La realtà virtuale, quando usata con consapevolezza, riesce a mantenere questa promessa accompagnando lo spettatore dentro la storia che vogliamo raccontare, facendolo sentire parte della scena e coinvolgendolo anche a livello emotivo.

20 GIUGNO
14:00 - 14:40
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Valentina

Fammi ridere, se ci riesci. L'ironia nella scrittura

Valentina Falcinelli
Pennamontata
Valentina

Progettare il linguaggio del futuro

Valentina Di Michele
Officina Microtesti
Giuliano

Costruire un sito grazie al BRAIN Method

Giuliano Trenti
Neurexplore SRL
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni