Le sfide del cronista del mondo digitale: tra brand e storytelling

Luca Garosi
Luca Garosi

Il giornalista digitale ha a disposizione molte fonti in Rete, non deve consumare le "suole delle scarpe" per cercare le notizie come in passato.

Oggi il giornalista ha un compito diverso: deve selezionare la fonte giusta e può usarla soltanto dopo averla attentamente verificata.

Tra le fonti in Rete a disposizione del giornalista ci sono gli user generated content: una fonte aperta che, se usata in maniera corretta, può portare un grande valore aggiunto all'informazione online.

22 GIUGNO
15:30 - 16:10
Brand Journalism e Storytelling

Altri interventi nella sala Brand Journalism e Storytelling


Roberto

Brand Journalism: quando la tua azienda è una media company

Roberto Zarriello
Tiscali
Basso Antonello Barone
kcomunicazione
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni