Samsung incontra Infinity: la rivoluzione del mondo della tv con il consumatore al centro

Silvio Garavoglia
Silvio Garavoglia
Francesco Leveque
Francesco Leveque
Samsung

Negli ultimi anni il mercato dei contenuti video è stato caratterizzato dall'ascesa  dei servizi OTT che hanno rivoluzionato il modo di guardare la TV.

Lo schermo per eccellenza dal canto suo ha saputo cavalcare e in alcuni casi guidare i cambiamenti del mercato per restare sempre vicino ai bisogni del consumatore.

Infinity e Samsung,da brand leader, si confrontano sui temi più caldi del prossimo futuro con un unico obiettivo finale:rendere l'experience del consumatore sempre più appagante.

21 GIUGNO
12:40 - 13:20
Video Strategy

Altri interventi nella sala Video Strategy


Marco

L'importanza della video strategy su Facebook: l'approccio Mediaset Infinity

Marco Dall'Olio
Mediaset
Gian Mario Boncoddo
Facebook
Gianluca

Il valore dei (meta)dati in Mediaset: raccomandazione e addressability

Gianluca D'innocenzo
Mediaset
Guido Confalonieri
Publitalia ‘80
Riccardo

Get Creative with Video Strategy 

Riccardo Gallo
GMG + CREATIVE PRODUCTION AGENCY
Leonardo Ventura
GMG + CREATIVE PRODUCTION AGENCY
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni