Strategie 1 to 1 per consumatori iperconnessi: dati e marketing automation per costruire relazioni

Arianna Galante
Arianna Galante

Nell'era della Quarta Rivoluzione Industriale il potere è in mano ai consumatori che decidono quando, dove e come interagire con i brand.

Hanno grandi aspettative, in termini di servizio, di esperienza, di proattività e non esitano a comprare altrove se queste aspettative non vengono soddisfatte.

Scopriamo insieme come creare strategie 1 to 1, che mettono il consumatore al centro, permettono di interagire con lui quando, dove e come vuole, costruendo relazioni solide e durature.

21 GIUGNO
08:50 - 09:30
Salesforce

Altri interventi nella sala Salesforce


Giorgio

Davide vs Golia - Le PMI nell'era dei giganti del Web

Giorgio Lutfi
Salesforce Marketing Cloud
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni