Anche i contenuti piangono (e ridono). Quali narrazioni per creare connessioni emotive con i pubblici

Andrea Fontana
Andrea Fontana

Viviamo in un content continuum che ci accerchia e assedia con messaggi e informazioni di tutti i tipi.

Ogni minuto fruiamo di testi e immagini che ci accompagnano nel nostro viaggio mediatico distraendoci sempre di più.
In questo multiverso informativo - per non scomparire e diventare obsoleti - siamo chiamati a creare contenuti che curano, che trasformano, che danno potere e ci legano agli altri.

Contenuti che diventano grandi storie capaci di emozionare perché davvero parlano agli animi e ai destini dei pubblici a cui si rivolgono.

Ci sono modelli e norme operative per progettare e far vivere nel branding contemporaneo (personale e aziendale) contenuti di questo tipo?
La risposta è sì.

E durante l’incontro verranno forniti – con casi specifici - i format capaci di creare la connessione profonda con le proprie audience.

20 GIUGNO
17:30 - 18:10
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Valentina

Fammi ridere, se ci riesci. L'ironia nella scrittura

Valentina Falcinelli
Pennamontata
Guido

Un linguaggio emergente per lo storytelling: la realtà virtuale in pov

Guido Geminiani
IMPERSIVE
Luca Rubino
Pininfarina
Valentina

Progettare il linguaggio del futuro

Valentina Di Michele
Officina Microtesti
Giuliano

Costruire un sito grazie al BRAIN Method

Giuliano Trenti
Neurexplore SRL
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni