Tra LinkedIn Sales Navigator e intenti di ricerca: ottimizzare tempo e investimenti per C-suite, manager e HR

Francesco De Nobili
Francesco De Nobili

C-suite, manager e HR, sono i primi che devono conoscere strumenti e strategie per guidare l’azienda e ottimizzare tempo e risorse in funzione della loro specifica realtà aziendale.
Vedremo insieme come LinkedIn Sales navigator, integrato con lo studio degli intenti di ricerca, possa diventare determinante per le attività di social selling ed employer branding in azienda.


Dallo studio dei competitor, alle attività di valorizzazione aziendale per acquisire nuovi talenti, dalla ricerca di nuovi contatti qualificati, alla possibilità di vendere creando rapporti di fiducia: scopriremo il percorso da portare in azienda e come implementarlo nel tempo.

22 GIUGNO
16:30 - 17:10
HR

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala HR


Mattia

Smart Working e Startup, il diritto del lavoro ai tempi della Gig Economy

Mattia Marchesi
Studio Legale Associato Mirabile Marchesi
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket in Offerta
entro il 29 ottobre


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni