Lead Generation – Mito o realtà

Daniele D'Ambrosio
Daniele D'Ambrosio

In Italia nel 2018 gli investimenti in pubblicità sono stati circa 16Miliardi di € (0.9% del PIL).

Internet è in continua crescita e il suo successo è dovuto alla possibilità per le Aziende di spendere in maniera misurabile e mirata sul target, anche one to one con il direct marketing.

Il sogno di ogni marketer è però di sapere chi è interessato ad acquistare (lead), creare un funnel personalizzato e concludere la vendita.

Il tutto con il giusto ROI.

Ma la lead generation ha sempre ROI positivo? Come si può ottimizzare il ROI?

22 GIUGNO
16:30 - 17:10
Disruptive Strategies

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Disruptive Strategies


Alessio

Voice Technology: una grande opportunità per migliorare l'efficacia del brand e offrire esperienze straordinarie

Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site
Guido

Artificial intelligence for business and humanities

Guido Di Fraia
Prorettore Innovazione e Intelligenza Artificiale | CEO IULM AI Lab
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi