Lead Generation – Mito o realtà

Daniele D'Ambrosio
Daniele D'Ambrosio

In Italia nel 2018 gli investimenti in pubblicità sono stati circa 16Miliardi di € (0.9% del PIL).

Internet è in continua crescita e il suo successo è dovuto alla possibilità per le Aziende di spendere in maniera misurabile e mirata sul target, anche one to one con il direct marketing.

Il sogno di ogni marketer è però di sapere chi è interessato ad acquistare (lead), creare un funnel personalizzato e concludere la vendita.

Il tutto con il giusto ROI.

Ma la lead generation ha sempre ROI positivo? Come si può ottimizzare il ROI?

22 GIUGNO
16:30 - 17:10
Disruptive Strategies

Altri interventi nella sala Disruptive Strategies


4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni