Post co-branded che Facebook ed Instagram offrono ad inserzionisti, editori e influencer

Andrea Boscaro
Andrea Boscaro

L'influencer marketing, per non tradursi in una bolla, deve poggiare su una progettazione credibile e su strumenti volti a monitorarne i rendimenti.

Osserviamo i co-brand post con un approccio da digital marketer

20 GIUGNO
13:00 - 13:40
Influencer Marketing

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Veronica

Influencer Marketing, cosa non ci raccontano e come evolverà in futuro

Veronica Civiero
Digital Expert - ex L'Oreal, ex P&G
Silvia

Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
The Garage
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni