Post co-branded che Facebook ed Instagram offrono ad inserzionisti, editori e influencer

Andrea Boscaro
Andrea Boscaro

L'influencer marketing, per non tradursi in una bolla, deve poggiare su una progettazione credibile e su strumenti volti a monitorarne i rendimenti.

Osserviamo i co-brand post con un approccio da digital marketer

20 GIUGNO
13:00 - 13:40
Influencer Marketing

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Silvia

Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
The Garage
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni