Post co-branded che Facebook ed Instagram offrono ad inserzionisti, editori e influencer

Andrea Boscaro
Andrea Boscaro

L'influencer marketing, per non tradursi in una bolla, deve poggiare su una progettazione credibile e su strumenti volti a monitorarne i rendimenti.

Osserviamo i co-brand post con un approccio da digital marketer

20 GIUGNO
13:00 - 13:40
Influencer Marketing

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Veronica

Influencer Marketing, cosa non ci raccontano e come evolverà in futuro

Veronica Civiero
Digital Expert - ex L'Oreal, ex P&G
Silvia

Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
The Garage
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi