Aumentare fatturato, credibilità e visibilità con l’Inbound marketing rispettando la legge sulla privacy. Il caso Porsche Italia

Lucia Antico
Lucia Antico

Come raggiungere efficacemente i potenziali clienti dopo l’inasprimento delle sanzioni in caso di violazione della legge sulla privacy? Condivisione del caso aziendale Porsche: un progetto di successo, oltre che una novità assoluta in Europa nel settore automobilistico.

Con la pubblicazione costante di contenuti utili e coinvolgenti, i concessionari Porsche hanno catturato l’interesse dei potenziali clienti verso i servizi post-vendita, aumentato la propria visibilità e credibilità, incrementato il traffico e le interazioni sui social media e sul loro sito, consolidato la fedeltà dei clienti esistenti e convertito più facilmente lead in clienti e quindi in fatturato.

Non solo! Grazie all’Inbound marketing è il potenziale cliente che cerca il concessionario e spontaneamente dà le proprie generalità e il consenso al trattamento dei dati personali.

22 GIUGNO
15:30 - 16:10
Digital Transformation

Altri interventi nella sala Digital Transformation


Chiara

Sanità digitale: quali opportunità per cittadini e medici?

Chiara Sgarbossa
Healthcare Observatory
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni