Gli interventi della sala
Web Analytics



Tutti gli interventi del 21 Giugno
21 GIUGNO
Web Analytics
Jorge

How to avoid jumping to the wrong conclusions when analyzing data

Jorge Ramos
Zalando
Presto Online

21 GIUGNO
Web Analytics
Enrico

A Game of Data: Cronache di Analytics e Optimize

Enrico Pavan
Analytics Boosters
Analizzare i dati è un percorso essenziale e necessario per poter definire la Customer Journey, conoscere i principali painpoints, risolverli ed identificare le leve per potenziare il proprio business e implementare così con successo la propria strategia di marketing.

21 GIUGNO
Web Analytics
Federica

Data Driven marketing e creatività unite grazie al Design Thinking

Federica Brancale
intarget:
Come creare strategie di marketing che funzionino facendo danzare insieme dati e creatività grazie alla metodologia del design thiniking.

21 GIUGNO
Web Analytics
Marco Mirco

Zen e armonia con BigQuery e DataStudio

Marco Cilia
Ragooo
Mirco Martinazzi
Ragooo
Razionalizzare un progetto complesso con Google Analytics free e mettere ordine e armonia usando BigQuery + DataStudio.

21 GIUGNO
Web Analytics
Andrea

Markov Unchained: quando i processi stocastici incontrano i modelli di attribuzione

Andrea Pugnana
Booster Box
Dividere una conversione tra tutti i canali coinvolti è molto spesso una questione di fede. Grazie ai processi stocastici è possibile farlo lasciando parlare i dati ed evitando pericolose assunzioni.

21 GIUGNO
Web Analytics

Presto Online



RIMINI / 20, 21 E 22 GIUGNO 2019

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 249€ +iva
entro il 30 Maggio


Acquista 3 giorni
a 249€ +iva

anziché 849€+iva




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni