Gli interventi della sala
Web Analytics



Tutti gli interventi del 21 Giugno
21 Giugno
08:50 - 09:30
Web Analytics
Enrico

A Game of Data: Cronache di Analytics e Optimize

Enrico Pavan
Analytics Boosters
Analizzare i dati è un percorso essenziale e necessario per poter definire la Customer Journey, conoscere i principali painpoints, risolverli ed identificare le leve per potenziare il proprio business e implementare così con successo la propria strategia di marketing.

21 Giugno
09:50 - 10:30
Web Analytics
Jorge
21 Giugno
12:40 - 13:20
Web Analytics
Marco Mirco

Zen e armonia con BigQuery e DataStudio

Marco Cilia
Ragooo_Connexia
Mirco Martinazzi
Ragooo_Connexia
Razionalizzare un progetto complesso con Google Analytics free e mettere ordine e armonia usando BigQuery + DataStudio.

21 Giugno
13:40 - 14:20
Web Analytics
Giovanni
Prendere decisioni data-driven per ottimizzare il sito web: come usare il tracciamento degli eventi con Google Analytics e Tag Manager. Implementazione del tracciamento, dimostrazioni ed esempi pratici.

21 Giugno
16:25 - 17:05
Web Analytics
Federica
Come creare strategie di marketing che funzionino facendo danzare insieme dati e creatività grazie alla metodologia del design thiniking.

21 Giugno
17:35 - 18:15
Web Analytics
Andrea
Dividere una conversione tra tutti i canali coinvolti è molto spesso una questione di fede. Grazie ai processi stocastici è possibile farlo lasciando parlare i dati ed evitando pericolose assunzioni.

Paolo

Moderatore di sala

Paolo Dello Vicario
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni