Gli interventi della sala
Social Media Strategies



Tutti gli interventi del 20 Giugno
20 GIUGNO
Social Media Strategies
Larry

The Top 7 Facebook Ad Hacks of 2019

Larry Kim
MobileMonkey
Facebook Ad prices are between 10 and 100x higher than they were just 6 years ago, and every 1% increase in ad cost = 1% decrease in ROI. In this session, Larry Kim shares his 7 craziest ad targeting strategies to generate remarkable cost savings on Facebook ads.

20 GIUGNO
Social Media Strategies
Jordi

Grow your Business on LinkedIn with this 7 key tactics

Jordi Gili
Execus
One of the most productive source of Growth for companies is this: Trust. Today business is already done over social networks and Linkedin in particular. How can we build trust over social networks so we can increase our revenue? In this talk we will see the 7 key tactics to build the confidence of your clients on LinkedIn. From building
... [more]
your company page to engaging your employees, to creating the right content and to promote your content with sponsored updates. We will see how advanced combined tactics with different products create the right environment to generate business!

20 GIUGNO
Social Media Strategies
Simona

La trasformazione di un canale di Branding a un Canale di Performance: YouTube una delle “reti sociali” più grandi del mondo, nueve tendenze e campagne dedicate alla vendita

Simona Brambati
Huh
Youtube è uno dei canali più utilizzati al mondo, e secondo le ricerche di CISCO il video a livello globale rappresenterà più dell'80% del traffico degli utenti in internet. Vi presenterò le possibilità di invertire intelligentemente nel canale di Youtube e utilizzarlo per aumentare il ROI della vostra impresa.

20 GIUGNO
Social Media Strategies
Valentina

Social Media: mai sottovalutarli. Ti interessa sapere come i social media possono cambiare il funzionamento della nostra mente?

Valentina Salvadalena
Freelance
Vuoi sapere come utilizzare in maniera intelligente i social media, senza farti danneggiare il cervello? Vuoi sapere quali sono maggiormente influenti per la nostra mente e il perché? Quali cambiamenti stanno generando nelle relazioni personali? E sull'intrattenimento del futuro? Diamo spazio alle neuroscienze con un approfondimento
... [more]
sugli effetti dei social sul cervello, proprio al fine di promuovere socializzazioni digitali più consapevoli. Vedremo insieme degli highlights presi da alcune interviste dei presidenti di Facebook, alcuni casi studio ed analisi provenienti da recenti ricerche americane ed europee. Spiegherò alcuni fenomeni come la FOMO e la Nomofobia e il numero di contatti suggeriti per garantire connessioni di valore. Proporrò infine alcuni consigli su come riconoscere i rischi potenziali ed usare i Social Media al meglio.

20 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



20 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



21 GIUGNO
Social Media Strategies
Alessandro

L’agonia del piano editoriale: social media e planning annuale

Alessandro Mininno
Gummy Industries
"Se possiamo parlare tutti i giorni, dovremmo parlare tutti i giorni". In base a questo principio la maggior parte delle aziende si sono abituate a riempire piani editoriali mensili, spesso carichi di contenuti poco rilevanti, semplici riempitivi e vera e propria fuffa. Stiamo riempiendo il mondo digitale di spazzatura? In che modo i
... [more]
contenuti sui social aiutano a costruire il brand? Dovremmo pubblicare di meno? Il modo in cui funzionano le piattaforme ci obbliga a riscoprire il concetto di rilevanza.

21 GIUGNO
Social Media Strategies
Alessandro

In fase di definizione

Alessandro Gallo
LinkedIn

21 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



21 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



21 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



21 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



22 GIUGNO
Social Media Strategies
Luca

Le strategie social più interessanti da cui trarre ispirazione

Luca La Mesa
Procter&Gamble Alumni
Durante lo speech mostrerò una carrellata delle attività social più interessanti a livello nazionale e mondiale analizzate negli ultimi mesi. Per ottenere l’attenzione degli utenti e poter emergere è necessario puntare sull’aggiornamento continuo e sullo studio di case studies vincenti di altri brand, così da migliorare la
... [more]
propria social media strategy ed ottenere risultati concreti e continuativi.

22 GIUGNO
Social Media Strategies
Simone

Le opportunità di business in Twitter

Simone Tomassetti
Twitter
Presto Online

22 GIUGNO
Social Media Strategies
Maddalena

Social First: il caso Aeroporto di Catania

Maddalena Bonaccorso
SAC-Aeroporto di Catania
Come si porta una grande azienda dal grado zero della comunicazione digitale ai primi posti di engagement in Italia? Come si racconta la vita di un aeroporto, conciliando le esigenze di informazione e intrattenimento degli utenti con le regole di security di una infrastruttura sensibile? Come si “converte” la comunicazione di uno
... [more]
scalo aeroportuale dalla vecchia impostazione da ufficio stampa tradizionale alla velocità e interattività dei social, coinvolgendo management e dirigenti? E soprattutto, quanto è importante la comunicazione di emergenza? Con molti esempi pratici e video “in diretta” dalla pista, affronteremo il caso dell’aeroporto di Catania, che in pochi anni è diventato uno dei primi in Italia per coinvolgimento degli utenti.

22 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



22 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



22 GIUGNO
Social Media Strategies

Presto Online



RIMINI / 20, 21 E 22 GIUGNO 2019

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 249€ +iva
entro il 30 Maggio


Acquista 3 giorni
a 249€ +iva

anziché 849€+iva




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni