Gli interventi della sala
SEOZoom



Tutti gli interventi del 21 Giugno
Un evento SEOZoom all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verrà fatta una panoramica sulla SEO, affrontando gli aspetti strategici e tecnici, la keyword research, il link building e molto altro ancora.

Un Evento di

Seozoom
21 GIUGNO
SEOZoom
Ivano

SEO Strategica

Ivano Di Biasi
SEO Zoom
Molti siti web, anche bene ottimizzati OnPage, non riescono ad ottenere risultati concreti perché manca una corretta strategia alla base. Ogni sito web si rivolge ad audience specifiche con scopi differenti, come informare l'utente o vendere prodotti e servizi. Una buona ottimizzazione SEO deve essere in grado di creare i giusti
... [more]
collegamenti tra richiesta ed offerta attraverso i motori di ricerca. In questo intervento spiegheremo come pianificare una strategia SEO vincente per qualsiasi tipologia di sito web.

21 GIUGNO
SEOZoom
Elisa

Keyword Research

Elisa Contessotto
SEO Zoom
Conoscere i propri utenti è alla base di qualsiasi strategia di Inbound Marketing. Quando il nostro obiettivo è quello di promuovere la nostra attività online attraverso i motori di ricerca, non solo ci serve conoscere esattamente le esigenze dei nostri utenti, ma dobbiamo anche individuare le parole chiave che utilizzano per
... [more]
ricercare i nostri prodotti o servizi sui motori di ricerca. In questo intervento vi spiegheremo come individuare le vostre Buyer Personas e fare una keyword research adeguata per il vostro sito web.

21 GIUGNO
SEOZoom
Giuseppe

SEO Tecnica

Giuseppe Liguori
SEO Zoom
I motori di ricerca attingono informazioni dai nostri siti web ogni giorno, provando a capire i contenuti delle pagine web e per quale tipologia di utente siano adeguati come possibile risposta. Questo lavoro incessante richiede molte risorse agli spider, per cui i motori di ricerca devono dedicare solo una piccola porzione di tempo ad
... [more]
ogni sito web, quello che in gergo viene definito Crawl Budget. Ogni sito web, anche quelli meglio posizionati, spreca gran parte del proprio Crawl Budget con pagine di poco valore sottraendolo a contenuti molto più interessanti e che potrebbero far aumentare il traffico del sito. In questo intervento vi mostreremo come identificare le pagine che sprecano Crawl Budget ed affrontare il problema praticamente.

21 GIUGNO
SEOZoom

Presto Online



21 GIUGNO
SEOZoom

Presto Online



21 GIUGNO
SEOZoom

Presto Online



RIMINI / 20, 21 E 22 GIUGNO 2019

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 249€ +iva
entro il 30 Maggio


Acquista 3 giorni
a 249€ +iva

anziché 849€+iva




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni