Gli interventi della sala
Search Engine Advertising



Tutti gli interventi del 21 Giugno
21 Giugno
08:50 - 09:30
Search Engine Advertising
Francesca
Vedremo insieme alcune strategie e le ultime novità del mondo Microsoft Advertising che vi aiuteranno as investire in maniera efficiente ed efficace per raggiungere la vostra audience e i vostri obiettivi.

21 Giugno
09:50 - 10:30
Search Engine Advertising
Giorgia
Hai ereditato un account Google Ads e devi migliorarne il ROI? Insieme andremo a vedere quali sono gli aspetti fondamentali da valutare per ottimizzare campagne e-commerce. Analizzeremo, inoltre, metriche ed errori per decidere se un account va semplicemente ristrutturato o se va rifatto completamente da zero. Capiremo, infine, i pro e i
...
contro della scelta e ti forniremo dei dati reali sulle vendite, ottenuti grazie agli interventi di ottimizzazione.

21 Giugno
12:40 - 13:20
Search Engine Advertising
Paolo
Oltre Google e Microsoft altri importanti player hanno fatto il loro ingresso nel mondo Paid Search: tra questi spicca sicuramente Amazon seguito da Apple. Nell'intervento andremo ad analizzare quali sono i tratti distintivi e le opportunità che ci offrono queste due piattaforme, e come sfruttarle al massimo, focalizzandoci sulle best
...
practice per incrementare il ROAS delle campagne Paid Search Amazon.

21 Giugno
13:40 - 14:20
Search Engine Advertising
Maria
New age remarketing on the edge of technologies - combining Search, DOOH, Media and Video campaigns Focus points: - Yandex: on the edge of technologies - Traditional targeting channels vs new age - Sequential messaging - why and how - Future of customer engagement

21 Giugno
16:25 - 17:05
Search Engine Advertising
Veronica
Pensi che attivare campagne per un mercato straniero sia solo una questione di “traduzione”? È un errore comune! Ti mostrerò come promuovere il tuo business all’estero con Google Ads per ottenere le miglior performance di fatturato e ROI. Vedremo quali sono le impostazioni ideali delle campagne, la strategia di bidding più
...
adatta e come creare un keyword set strutturato ed efficace. Infine ti illustrerò le best practice per scrivere annunci ed estensioni accattivanti e in linea con il tuo target!

21 Giugno
17:35 - 18:15
Search Engine Advertising
Gianluca
Presentiamo 4 esempi concreti su come sfruttare le informazioni sulla location dell’utente per trasmettere un messaggio più rilevante e gestire GADs in maniera programmatica.

Luigi

Moderatore di sala

Luigi Sciolti
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni