Gli interventi della sala
Salesforce



Tutti gli interventi del 21 Giugno
Un evento Salesforce all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Scopri come cogliere tutte le opportunità del Marketing Intelligente per mettere il turbo al tuo ROI, valorizzare il tuo brand e conquistare i tuoi clienti: sarà impossibile per loro non rimanere con te. Nella sala verranno affrontate tematiche come marketing automation, social media management, big data nell'advertising e marketing analytics. Presto verranno pubblicati gli interventi all’interno della sala.

Un Evento di

Salesforce
21 Giugno
08:50 - 09:30
Salesforce
Arianna
Nell'era della Quarta Rivoluzione Industriale il potere è in mano ai consumatori che decidono quando, dove e come interagire con i brand. Hanno grandi aspettative, in termini di servizio, di esperienza, di proattività e non esitano a comprare altrove se queste aspettative non vengono soddisfatte. Scopriamo insieme come creare strategie
...
1 to 1, che mettono il consumatore al centro, permettono di interagire con lui quando, dove e come vuole, costruendo relazioni solide e durature.

21 Giugno
09:50 - 10:30
Salesforce
Enrico
La rivoluzione digitale ha permesso di moltiplicare i punti di contatto delle aziende con i propri clienti. La capacità di fornire esperienze d'acquisto appaganti è il fattore competitivo definitivo in un mercato globale e in costante evoluzione. L'opportunità di rispondere alle esigenze di un cliente sempre più esigente e
...
consapevole passa attraverso una conoscenza approfondita dati e la capacità di interpretarli in tempo reale.

21 Giugno
12:40 - 13:20
Salesforce
Giada
Passa dalla teoria alla pratica con Salesforce Social Studio. Una sessione interattiva in cui toccare con mano la soluzione di Social Listening & Engagement utilizzata da più di 150.000 clienti nel mondo. Ascolta più di 3B di fonti, crea la tua social dashboard e analizza il sentiment e lo share of voice del tuo Brand!

21 Giugno
13:40 - 14:20
Salesforce
Andrea
La cattiva notizia: le regole del marketing sono irrimediabilmente cambiate. La buona notizia: hai tutti gli strumenti per riscriverle ogni giorno. Unisciti a noi per per scoprire come le nuove tecnologie ti permettono di conoscere i tuoi clienti come mai prima d'ora, per offrire loro un servizio personalizzato e coinvolgente.

21 Giugno
16:25 - 17:05
Salesforce
Giorgio

Davide vs Golia - Le PMI nell'era dei giganti del Web

Giorgio Lutfi
Salesforce Marketing Cloud
Come fanno le PMI ad affrontare colossi come Amazon, Alibaba? Oggigiorno i trend di mercato sono stati settati dai giganti del Web che hanno saputo offrire un prodotto ed un servizio ad un prezzo competitivo puntando sull'esperienza e sul tempo. La chiave di volta è quindi distinguersi da questi "Golia" offrendo un'esperienza che renda
...
unico ogni Cliente attraverso un offerta su misura, su ogni touchpoint disponibile, con un approccio 1-1 invece di 1 a tanti. Scopriremo insieme come unire due asset fondamentali per creare questa esperienza unica: Marketing e Servizio clienti e capiremo come alcune realtà PMI stanno affrontando le sfide odierne con Salesforce.

21 Giugno
17:35 - 18:15
Salesforce
Alexandra
Trasforma il caos in una macchina generatrice di lead finemente sintonizzata. Scopri come organizzare tutto il tuo lavoro in un posto dove tutti hanno visibilità e accesso. Puoi comunicare con il tuo team in tempo reale, prendere decisioni insieme e rimanere connessi in ogni fase del percorso. Scoprirai come il team marketing di
...
Salesforce utilizza la piattaforma Quip per gestire l'organizzazione di eventi, pianificare il contenuto social e le promozioni digital.

Alexandra

Moderatore di sala

Alexandra Prikhodko
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni