Gli interventi della sala
Realtà Aumentata e Virtuale



Tutti gli interventi del 22 Giugno
22 Giugno
08:50 - 09:30
Realtà Aumentata e Virtuale
Muki

2020 Vision: The State of Immersive Tech in Entertainment

Muki Kulhan
Muki-International, Ltd
Just how IS the entertainment industry keeping up with the influx of new, cutting-edge immersive experiences, especially leading to the year 2020. a major milestone in tech innovations and expectations? From audio-AR to VR vol-cap, from esports to LBE, 5G and beyond, Executive Producer and Creative Tech Analyst Muki Kulhan will give a
...
‘best in show’ overview of the some of the hottest projects bubbling, making waves, and bursting the walls down to secure longevity and stay afloat for years to come

22 Giugno
09:50 - 10:30
Realtà Aumentata e Virtuale
Amir
22 Giugno
13:30 - 14:10
Realtà Aumentata e Virtuale
Luigi
22 Giugno
14:30 - 15:10
Realtà Aumentata e Virtuale
Matteo
22 Giugno
15:30 - 16:10
Realtà Aumentata e Virtuale
Gianpaolo

The Extended Reality of Today

Gianpaolo Greco
Uqido
La Realtà Virtuale e Aumentata ci danno il potere di comunicare e veicolare emozioni in un maniera del tutto nuova. Trasmettere un messaggio non è solo questione di presentarlo all'utente, diventa un intero processo che coinvolge hardware, grafica, codice, audio e molto altro ancora. Tutte le esperienze sono le stesse? Possiamo
...
ingegnerizzare il processo di sviluppo? Esiste un modo per classificarle? Analizzeremo gli strumenti oggi disponibili sul mercato, le loro effettive potenzialità e come poter spingere la tecnologia verso il proprio limite.

22 Giugno
16:30 - 17:10
Realtà Aumentata e Virtuale
Luca

Il CCC della realtà aumentata

Luca Bonzi
viewtoo
La realtà aumentata è cresciuta e maturata. Non è più solo un passatempo divertente, ma un mezzo essenziale con cui i brand si raccontano e interagiscono con il proprio pubblico. Ma quali sono gli ingredienti fondamentali per costruire una campagna di realtà aumentata coinvolgente e di successo? Basta un’idea creativa forte? Come
...
attivarla? E comunicarla? Alla scoperta di Call to Action, Contesto e Contenuto, ovvero il Come, il Dove e il Cosa della realtà aumentata.

WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni