Gli interventi della sala
Email Marketing e Messaggistica



Tutti gli interventi del 22 Giugno
22 Giugno
08:50 - 09:30
Email Marketing e Messaggistica
Michele
Andiamo a vedere anche nel pratico come costruire un vero e proprio funnel mail marketing volto ad aumentare l'interesse per qualunque prodotto o servizio tu proponga.

22 Giugno
09:50 - 10:30
Email Marketing e Messaggistica
Alessandro
Sempre più aziende prendono le distanze dai Social, faticosi, imprevedibili e sempre più costosi, e tornano a "curare il proprio giardino". Gli owned media riprendono quota ed è fondamentale pensare una strategia online di contenuti di valore, partendo da uno strumento fondamentale: l'email. Un percorso pratico - e filosofico - fra
...
statistiche, automazioni, newsletter periodiche, segmentazione e circoli virtuosi blog-automation-newsletter-conversione.

22 Giugno
13:30 - 14:10
Email Marketing e Messaggistica
Paolo
Nell’ottica della gestione di un e-commerce o di un normale sito web ci sono 2 grandi elementi da considerare. Traffico di qualità e comunicazione diretta di qualità. SEO e Direct marketing assumono un ruolo decisivo. Se i contenuti e le strategie sono veramente quelle corrette. Case Histories e esempi pratici ci aiuteranno a capire
...
meglio quale sinergia i 2 canali possono avere.

22 Giugno
14:30 - 15:10
Email Marketing e Messaggistica
Federico
Di intelligenza artificiale si parla ormai da molto tempo, oggi è realtà ed è alla portata di tutti. Oltre ad essere un potente strumento per l'engagement, sta prepotentemente entrando nel mondo della lead generation. Definisce il target come il form di una landing page, ingaggia come un contenuto audiovisivo, fidelizza come una
...
campagna DEM e accompagna alla perfezione il tuo piano editoriale Social. In questa presentazione vedremo un caso pratico di successo in ambito finanziario.

22 Giugno
15:30 - 16:10
Email Marketing e Messaggistica
Flavius Florin

Telegram vs WhatsApp for Business, quale scegliere?

Flavius Florin Harabor
Freelance

22 Giugno
16:30 - 17:10
Email Marketing e Messaggistica
Alessio
La truffe via mail sono sempre più frequenti e raffinate, spesso gli hacker studiano la propria vittima per mesi prima di architettare la truffa. Conoscerne le dinamiche e il funzionamento di questo tipo di attacchi è quindi fondamentale per cercare di non cadere in trappola e per poter scegliere gli adeguati strumenti di difesa.

Elisabetta

Moderatore di sala

Elisabetta Saorin
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni