Gli interventi della sala
Digital Fashion



Tutti gli interventi del 20 Giugno
20 Giugno
12:00 - 12:40
Digital Fashion
Alberto
Una delle grandi sfide oggi in azienda è comprendere se il digital marketing può supportare il negozio fisico e così diventare una leva reale di business. Con un esempio e qualche test, condivideremo la nostra risposta!

20 Giugno
13:00 - 13:40
Digital Fashion
Carlo
Algolia aiuta a padroneggiare le offerte di mercato e le opzioni legate alla ricerca interna nei siti. Nel caso Lacoste verranno illustrati: la velocità e la rilevanza: i due elementi fondamentali della ricerca interna; come spingere i confini della ricerca, per aumentare il coinvolgimento degli utenti e migliorare i KPI; il futuro
...
della ricerca e della navigazione: passando dal passato transazionale, alle esperienze ispirazionali, e la ricerca vocale.

20 Giugno
14:00 - 14:40
Digital Fashion
Daniel
L’intervento descrive come il settore della moda italiana utilizza la potenza dei dati di prodotto per ottimizzare le sue campagne di marketing digitale. Descriveremo i canali più utilizzati dai marketer e i mercati verso i quali si inviano i dati più comunemente oltre che le tecniche di ottimizzazione maggiormente utilizzate.

20 Giugno
15:00 - 15:40
Digital Fashion
Stefano Luca

App Intrend: strumento omnicanale al servizio del consumatore

Stefano Susi
Intrend
Luca Pelli
Intrend
Quali sono le fasi di realizzazione e le funzionalità di una app omnicanale? Verranno analizzate le esigenze iniziali, l'architettura della soluzione, le fasi di test condotte ed i risultati ottenuti a qualche mese dal lancio.

20 Giugno
17:30 - 18:10
Digital Fashion
Francesco
Nel processo Omnichannel di Customer Experience Management il punto di partenza sono i dati e il punto di arrivo sono i contenuti personalizzati veicolati dai dati stessi. La raccolta dei dati, la relativa analisi e la capacità d’attivazione e d’azione sono alla base di quel percorso che vede il cliente al centro. Il percorso che
...
stiamo percorrendo ci porterà ad un approccio diverso al consumatore e ai suoi bisogni e desiderata.

20 Giugno
18:30 - 19:10
Digital Fashion
Daniele
In un contesto nel quale la customer journey cambia velocemente, le aziende hanno la necessità di adottare un modello di agile marketing che favorisca automazione e scalabilità. In questo speech saranno illustrati metodi e tecnologie che possano permettere ad aziende di qualsiasi dimensione di adottare tecnologie e processi in grado di
...
trasformare ed evolvere le proprie strategie di marketing.

Lisa

Moderatore di sala

Lisa Guerrini
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni