Una delle grandi sfide oggi in azienda è comprendere se il digital marketing può supportare il negozio fisico e così diventare una leva reale di business. Con un esempio e qualche test, condivideremo la nostra risposta!
Algolia aiuta a padroneggiare le offerte di mercato e le opzioni legate alla ricerca interna nei siti.
Nel caso Lacoste verranno illustrati: la velocità e la rilevanza: i due elementi fondamentali della ricerca interna; come spingere i confini della ricerca, per aumentare il coinvolgimento degli utenti e migliorare i KPI; il futuro
...
della ricerca e della navigazione: passando dal passato transazionale, alle esperienze ispirazionali, e la ricerca vocale.
L’intervento descrive come il settore della moda italiana utilizza la potenza dei dati di prodotto per ottimizzare le sue campagne di marketing digitale. Descriveremo i canali più utilizzati dai marketer e i mercati verso i quali si inviano i dati più comunemente oltre che le tecniche di ottimizzazione maggiormente utilizzate.
Quali sono le fasi di realizzazione e le funzionalità di una app omnicanale? Verranno analizzate le esigenze iniziali, l'architettura della soluzione, le fasi di test condotte ed i risultati ottenuti a qualche mese dal lancio.
Nel processo Omnichannel di Customer Experience Management il punto di partenza sono i dati e il punto di arrivo sono i contenuti personalizzati veicolati dai dati stessi.
La raccolta dei dati, la relativa analisi e la capacità d’attivazione e d’azione sono alla base di quel percorso che vede il cliente al centro. Il percorso che
...
stiamo percorrendo ci porterà ad un approccio diverso al consumatore e ai suoi bisogni e desiderata.
In un contesto nel quale la customer journey cambia velocemente, le aziende hanno la necessità di adottare un modello di agile marketing che favorisca automazione e scalabilità. In questo speech saranno illustrati metodi e tecnologie che possano permettere ad aziende di qualsiasi dimensione di adottare tecnologie e processi in grado di
...
trasformare ed evolvere le proprie strategie di marketing.
Moderatore di sala
Lisa Guerrini
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito