Gli interventi della sala
Brand



Tutti gli interventi del 21 Giugno
21 GIUGNO
Brand
Fabio

Data-driven storytelling: come far convivere dati e narrativa di marca

Fabio Rodighiero
Doing
In qualità di essere umani, ci possiamo considerare tutti dei narratori. Raccontare storie ci permette di relazionarci meglio con le persone attorno a noi e di condividere idee grazie al potere della narrazione. Ma trovare il valore del nostro racconto nei dati e dare vita a quei dati per le persone che ci ascoltano richiede un grande
... [more]
sforzo. Non esistono regole certe nel far coesistere l’efficienza del dato con l’efficacia della comunicazione, ma possiamo individuare alcuni fattori che contraddistinguono i casi di successo.

21 GIUGNO
Brand
Davide

In fase di definizione

Davide Tremolada
OMD

21 GIUGNO
Brand
Quang

In fase di definizione

Quang Ngo Dinh
Alitalia

21 GIUGNO
Brand
Andrea

Think like a Challenger: abbi paura, molta paura, ma fallo lo stesso

Andrea D'Aloia
Burger King

21 GIUGNO
Brand
Andrea

Il Brand tra Cultura e Comunità. Il nuovo storytelling della marca come player sociale.

Andrea Fagnoni
Ipsos

21 GIUGNO
Brand
Simone

In fase di definizione

Simone Santini
Adidas

RIMINI / 20, 21 E 22 GIUGNO 2019

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 249€ +iva
entro il 30 Maggio


Acquista 3 giorni
a 249€ +iva

anziché 849€+iva




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni