Offerta valida fino al 27 Marzo

Acquista il Festival e ricevi subito 3 video formativi in omaggio



Come funziona l'offerta?


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Consulta in fondo alla pagina l’elenco dei video disponibili suddivisi per tematiche.


02

Acquista il biglietto a 99€ +IVA entro il 27 Marzo.


03

Dopo aver effettuato l’acquisto, clicca il pulsante "Scegli i 3 video omaggio". Hai tempo fino al 31 Maggio per poterli selezionare e, una volta scelti, potrai guardarli illimitatamente.


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Offerta valida anche per acquisti multipli: se effettui l’acquisto di più biglietti, ogni partecipante ha diritto a 3 video.

Questa offerta è retroattiva: se hai già acquistato il Festival potrai ugualmente scegliere 3 video in omaggio.


Festival + 3 Video
a soli 99€+IVA
entro il 27 Marzo



CONSULTA I 38 VIDEO DISPONIBILI


Social Advertising

Angelo Marolla
Facebook Ads la geolocalizzazione "estrema" e la ipertargetizzazione: ecco come muoversi in questo labirinto con un esempio pratico

Angelo Marolla / LEGGI DESCRIZIONE


Matteo Zambon
Facebook Pixel Avanzato: Strategie, strumenti e barbatrucchi per remarketing dinamico, custom audience, Instagram e molto altro

Matteo Zambon / LEGGI DESCRIZIONE


Andrea Cecchetti
LinkedIn Advertising: come sfruttare le ultime novità per avere reale successo

Andrea Cecchetti / LEGGI DESCRIZIONE



Content Marketing

Giuseppe Volpe
Approccio olistico a SEO e contenuti: dalla selezione delle KWs alla definizione di architettura informativa e mix editoriale

Giuseppe Volpe / LEGGI DESCRIZIONE


Mauro Lupi
Modelli operativi per la Digital Strategy ed il Customer Journey

Mauro Lupi / LEGGI DESCRIZIONE


Roberta Remigi
In Fissa Per: comunicare nel B2B2C. Gestione e costruzione di una strategia di contenuti per un progetto editoriale dedicato ad un’intera filiera produttiva e distributiva

Roberta Remigi / LEGGI DESCRIZIONE



E-commerce

Andrea Pernici
Usabilità ed E-commerce: "Non la solita storia del bottone verde al posto di quello rosso

Andrea Pernici / LEGGI DESCRIZIONE


Giuseppe Pastore
Trappole SEO per ecommerce multi lingua e multi country

Giuseppe Pastore / LEGGI DESCRIZIONE


Riccardo Mares
Il ciclo di vita dell'e-commerce

Riccardo Mares / LEGGI DESCRIZIONE



Search Engine Optimization

Enrico Altavilla
Storia dei segnali di ranking: da quelli obsoleti a ciò che Google premia oggi

Enrico Altavilla / LEGGI DESCRIZIONE


Matteo Monari
SEO e content marketing: alla tua azienda NON serve un blog!

Matteo Monari / LEGGI DESCRIZIONE


Marco Quadrella
Analisi on site: i processi e gli strumenti

Marco Quadrella / LEGGI DESCRIZIONE



Social Media Marketing

Nicola Carmignani
Instagram Stories: una nuova opportunità di business

Nicola Carmignani / LEGGI DESCRIZIONE


Enrico Maioli
Immagini e grafica nei social. Non sei un designer? Strumenti e tips pratici per realizzare visual efficaci, in poco tempo

Enrico Maioli / LEGGI DESCRIZIONE


Davide Bertozzi
La scrittura pubblicitaria ai tempi di Twitter

Davide Bertozzi / LEGGI DESCRIZIONE



Video Marketing

Niccolò Di Vito
Video Ambient, un format di Guerrilla Marketing che garantisce un alto potenziale di viralità

Niccolò Di Vito / LEGGI DESCRIZIONE


Giorgio Taverniti
Ottimizzare un Video per YouTube

Giorgio Taverniti / LEGGI DESCRIZIONE


Giuliano Trenti
Circuito delle ricompense ed emozioni: il funzionamento della nostra mente durante la visione di un video promozionale

Giuliano Trenti / LEGGI DESCRIZIONE



Google Analytics

Alessandro Martin
Usare Google Analytics per migliorare i tassi di conversione

Alessandro Martin / LEGGI DESCRIZIONE



Digital Analytics

Filippo Trocca
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS

Filippo Trocca / LEGGI DESCRIZIONE


Enrico Pavan
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance

Enrico Pavan / LEGGI DESCRIZIONE


Federica Brancale
Data Studio: costruiamo una Dashboard Strategica

Federica Brancale / LEGGI DESCRIZIONE



Turismo

Armando Travaglini
Le 10 migliori strategie per vendere il tuo hotel online

Armando Travaglini / LEGGI DESCRIZIONE


Francesco Piersimoni
Lezioni di marketing digitale (e crossmediale!) prese a prestito dall'ospitalità Romagnola e pronte all'uso

Francesco Piersimoni / LEGGI DESCRIZIONE


Marco Volpe
Turisti stranieri in Italia: casi pratici di successo (e qualche errore di percorso)

Marco Volpe / LEGGI DESCRIZIONE



PPC

Valentina Tiengo
AdWords Audit: Guida all'analisi di un account

Valentina Tiengo / LEGGI DESCRIZIONE


Gianluca Binelli
Creare un sistema di bidding automatico per AdWords

Gianluca Binelli / LEGGI DESCRIZIONE


Luigi Sciolti
Aumentare i margini di guadagno delle campagne shopping (dati e fatturato alla mano)

Luigi Sciolti / LEGGI DESCRIZIONE



CMS

Davide Mascetti
Il successo del tuo E-commerce non dipende dal tuo CMS

Davide Mascetti / LEGGI DESCRIZIONE


Enea Scerba
La leggenda dei plugin straordinari. Tutto quello che devi sapere per aumentare i superpoteri di WordPress

Enea Scerba / LEGGI DESCRIZIONE



Mobile Marketing

Flavius Harabor
Telegram for Business: chatbot e VoIP per le nuove strategie di comunicazione aziendale

Flavius Harabor / LEGGI DESCRIZIONE


Daniele Biolatti
APP or BOT

Daniele Biolatti / LEGGI DESCRIZIONE



Chatbot

Giuliano Ambrosio
ChatBots: come cambia lo scenario digitale delle Messaging Platform & Case Study.

Giuliano Ambrosio / LEGGI DESCRIZIONE


Giuliano Ambrosio
Creazione di un Chat Bot per Messenger da 0 a 100 con CHATFUEL.COM

Giuliano Ambrosio / LEGGI DESCRIZIONE


Massimo Tegon
Bot Facebook: l’Intelligenza Artificiale per Customer Care, DB Building, Social Mailing e Vendita

Massimo Tegon / LEGGI DESCRIZIONE



Brand

Paolo Iabichino
Branding 2017: come posizionarsi in un mercato guidato dal web?

Paolo Iabichino / LEGGI DESCRIZIONE


Luigi Centenaro
Personal Branding per gli Executive

Luigi Centenaro / LEGGI DESCRIZIONE


Emanuela Ciuffoli
Come costruire un Brand attraverso YouTube

Emanuela Ciuffoli / LEGGI DESCRIZIONE



Festival + 3 Video
a soli 99€+IVA
entro il 27 Marzo


Videoregistrazioni complete incluse nel prezzo

Gli interventi, quest’anno, sono più di 100. Se non riuscirai a seguirli tutti in aula, non preoccuparti: nel prezzo sono comprese le videoregistrazioni di tutte la sale, che potrai vedere comodamente da casa ogni volta che vorrai. I filmati e le slide ti permetteranno di approfondire le tematiche di tuo interesse, con la sicurezza di non perdere neanche un secondo di formazione.

Digital Job Match, Divertimento e Intrattenimento

All’interno dell’area stand è previsto un incontro tra domanda e offerta sulle professioni digitali. Le aziende con posizioni aperte incontreranno i candidati che avranno inviato il loro curriculum.

Tutte le tematiche principali del web marketing

Due giorni di Festival e più di 20 sale ti permetteranno di scoprire tutte le tematiche principali del web marketing. Dagli argomenti più tecnici a quelli più teorici, avrai una panoramica completa che ti permetterà di ampliare la tua formazione e aumentare le tue competenze. Scegli il tuo percorso e goditi lo spettacolo del Festival!

Una sezione interamente dedicata alle startup

Grazie alla Partnership con La Stampa, durante il Festival avrai l’opportunità di presentare, con una pitch competition, idee e progetti innovativi con una platea composta dai maggiori esperti del settore digitale italiano, di investitori e di esperti gravitanti nel settore dell’imprenditoria e dell’innovazione, che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita della tua idea di business.

La formazione internazionale

I relatori del Festival verranno anche dall’estero. La formazione, quest’anno, è internazionale: tanti esperti e professionisti internazionali parleranno di web marketing, offrendoti spunti e novità che aiuteranno anche il settore digitale italiano. Gli interventi punteranno su argomenti diversi, coprendo più sale e più tematiche.

Formazione Continua

La formazione continua anche dopo l’evento grazie al Master Club. Subito dopo il Festival potrai prendere parte a discussioni riservate esclusivamente ai partecipanti, con le quali chiarire i tuoi dubbi, confrontarti con gli altri addetti ai lavori che, come te, hanno partecipato all'evento, e soprattutto potrai porre le tue domande direttamente ai relatori, chiarendo alcuni aspetti legati ai loro interventi.




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