Email Marketing one to one per Ecommerce: Case Study e Best Practices

Francesco Chiappini
Francesco Chiappini

Personalizzare le mail può raggiungere tassi di conversione superiori al 5% in un ecommerce, oltre ad essere più rilevanti per l’utente e contestuali al suo customer jorney.

Nello speech scoprirai come sfruttare la segmentazione degli utenti, anche avanzata tramite la matrice RFM, e creare un workflow di mail personalizzate attraverso case study e best practices da poter applicare subito.

22 GIUGNO
17:10 - 17:50
Email marketing

Altri interventi nella sala Email marketing


Stefano

Users love conversation

Stefano Branduardi
MailUp
Alessandro

Fare Email Marketing nell'era del GDPR, senza patemi e angosce

Alessandro Morloi Grazioli
Guermandi Group
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni