Instagram e Brand Editoriali

Roberto Zarriello
Roberto Zarriello
Pellegrino Bozzella
Pellegrino Bozzella
Wexi

Oggi, nell’era dell’esplosione degli influencers, l’attenzione principale va rivolta ad Instagram, in quanto per numeri è diventata una comunità accreditata di circa 800 milioni di utenti attivi, posizionandosi come il secondo social network che gli utenti controllano quotidianamente e costantemente, dopo Facebook.
Il lavoro principale di un Marketer è sicuramente quello di conoscere appieno il social in questione e studiare la giusta strategia di comunicazione.

E se di comunicazione si parla, vorrà dire che è davvero arrivato il momento di dare importanza ai contenuti, sfruttando le enormi potenzialità offerte da ciò che oggi è tecnicamente definito “Brand Journalism”.
Instagram non è più il semplice social di fotografie.
Instagram è oggi il canale più organico e diretto per comunicare con un pubblico attivo e profilato.

23 GIUGNO
09:00 - 09:40
Storytelling e Brand Journalism

Altri interventi nella sala Storytelling e Brand Journalism


Alessandro

Fare personal branding pensando out of the box

Alessandro Nardone
Alex Anderson Communication
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni