Hotel Digital Marketing - Le 7 strategie fondamentali per vendere le camere online

Armando Travaglini
Armando Travaglini

Durante lo speech verranno analizzate le 7 strategie fondamentali per definire il piano di Digital Marketing di un Hotel.

I nuovi approcci verso l´esperienza turistica da parte dei turisti, la nascita di nuovi canali distributivi online e la crescita costante del traffico dai dispositivi mobile stanno rivoluzionando il modo con cui viene comunicata la USP (Unique Selling Proposition) dell´hotel.

Nell'intervento verranno dati consigli e suggerimenti pratici per intercettare la domanda turistica online e disintermediare dalle OTA.

22 GIUGNO
13:25 - 14:05
Tourism & Travel

Altri interventi nella sala Tourism & Travel


Stefania

Instagram: La piattaforma indispensabile per un web marketing turistico di successo

Stefania Salvatore
Accademia Extra Alberghiero Italia
Francesco

Il Web Marketing Annuale del Turismo Stagionale

Francesco Piersimoni
Adrias Online
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni