Google AdWords vs Facebook Ads: c'è davvero una battaglia? Strategie per sfruttare al meglio una sinergia tra titani

Valentina Tiengo
Valentina Tiengo

Attivare campagne di Advertising Online efficaci in ottica di conversione può essere molto spesso un vero dilemma.

Quale piattaforma preferire per fare pubblicità online? Google AdWords o Facebook Ads? Quale funziona meglio? Su quale vendo di più?
Sebbene Google AdWords sembri essere l'opzione più indicata per lavorare sul lower funnel ottenendo vendite e profitti nel breve termine, Facebook Ads spesso è lo strumento più adatto a generare lead e brand awarness.

La domanda quindi non deve essere quale piattaforma utilizzare, ma quando preferire l’una all’altra e soprattutto come sfruttare l’una a favore dell’altra? Vedremo assieme alcune delle possibili sinergie attivabili tra le due piattaforme in un intervento ricco di dati e spunti pratici.

23 GIUGNO
09:00 - 09:40
Advertising

Altri interventi nella sala Advertising


Gianluca

Da keywords a Audience su Google AdWords

Gianluca Binelli
Booster Box
Chiara Francesca

Adwords extension: more fun, more fashion

Chiara Francesca Storti
cslab
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni