Tra Boris Becker e Chiara Ferragni: un approccio in 3 fasi per l’influencers marketing

Stefano Taboga
Stefano Taboga

Quando vesti i campioni più forti del mondo è facile diventare un’icona tra gli appassionati di sport.

Ma se un giorno decidi che vuoi lanciare un brand per il tempo libero e per lo sport non agonistico, sei costretto a reinventare il tuo modo di comunicare… in modo creativo.

Ecco come un’azienda sportiva ha bilanciato i “suoi” opinion leader con i nuovi influencers.

21 GIUGNO
12:50 - 13:30
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni