Intelligenza Artificiale applicata: il nuovo modo di fare digital marketing

Uljan Sharka
Uljan Sharka

Oggi il marketing digitale ha a disposizione la più grande quantità di dati mai generata e disponibile in rete.

In un mondo dove lo user generated content è in aumento costante e il marketing diventa sempre più one-to-one, l’Intelligenza Artificiale applicata non è una semplice buzzword o una ricerca orientata al futuro, ma esiste già, e può già aiutare marketer e aziende ad ottenere insight istantanei dai dati per prendere migliori decisioni strategiche.

21 GIUGNO
17:10 - 17:50
Intelligenza Artificiale

Altri interventi nella sala Intelligenza Artificiale


Jacopo

Task Force IA - Un percorso innovativo

Jacopo Gandin
Agenzia per l'Italia Digitale
Claudio Biancalana
Agenzia per l'Italia Digitale
Luca

Data Driven Innovation: AI, Ecosistemi e regolamentazioni

Luca Ruggeri
Agenzia per l'Italia Digitale
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni