Giallozafferano: credibilità e fiducia come modello vincente di business per il proprio brand

Andrea Santagata
Andrea Santagata

Giallozafferano, punto di riferimento in cucina con 6,6 milioni di utenti unici mese e altrettanti fan su Facebook è diventato il food media brand top of mind e irrinunciabile per gli italiani.
All'interno di una precisa strategia di brand extension, dopo il successo del sito, Mondadori diversifica il modello di business di Giallozafferano con la nascita dell'omonimo magazine, una trasmissione tv su Canale 5 e una nuovissima Apecar brandizzata per eventi b2b sul territorio.

Chiave del successo, economico oltre che di audience, la fiducia con i suoi utenti e contenuti di qualità.

22 GIUGNO
12:25 - 13:05
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Freelance
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Graziano

Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Brand Festival
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni