Instagram: La piattaforma indispensabile per un web marketing turistico di successo

Stefania Salvatore
Stefania Salvatore

Ogni giorno le Stories di Instagram raggiungono dalle 300 mila alle 350 mila persone.

Mentre prima erano solo i giovani ad utilizzarle, finalmente ora, i brand si sono accorti della loro importanza.

Nel turismo più che mai questo potente strumento si sta rivelando indispensabile nelle strategie di content marketing.

Ma perché hanno tutto questo successo?
Sicuramente le caratteristiche della piattaforma sono il volano stesso del suo successo: Istantaneità, scarsità (durano solo 24 ore), gioco (ogni giorno si aggiungono nuove funzioni per renderle simpatiche).
Da dove iniziare per una giusta strategia?

22 GIUGNO
16:10 - 16:50
Tourism & Travel

Altri interventi nella sala Tourism & Travel


Francesco

Il Web Marketing Annuale del Turismo Stagionale

Francesco Piersimoni
Adrias Online
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni