L’evoluzione del rapporto marca–persona nell’era della comunicazione digitale

Fabio Rodighiero
Fabio Rodighiero



Cosa fare se il quando e il come sembrano prendere il sopravvento sul cosa e sul perché?
In un panorama comunicativo dove le marche si danno battaglia per ottenere l’attenzione dei consumatori, la vera sfida si gioca sul campo della rilevanza.
Vedremo assieme quali sono principi fondamentali affinché le marche creino, mantengano e continuino a sviluppare relazioni significative con le persone.

23 GIUGNO
13:30 - 14:10
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Freelance
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Graziano

Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Brand Festival
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni