Quando il cloud va in TV: cosa abbiamo imparato misurando sul digital l’ADV televisiva di Fatture in Cloud

Daniele Ratti
Daniele Ratti
Alvise Comin
Alvise Comin
Fatture in Cloud

La TV è sempre la TV!” dicono, ma quando sei una start-up digitale e non Coca Cola ed è il momento di spendere sul media più costoso, come capire se stai spendendo bene o male? Quali dati raccogliere? Quali kpi scegliere? Come valutare l’impatto reale della campagna sul business? In Fatture in Cloud ci siamo posti queste domande e dati delle risposte mixando: analisi dei picchi di traffico incrociati con i punti ora degli spot, survey di provenienza, la suite Google e non solo.

21 GIUGNO
13:50 - 14:30
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni