Il Web Marketing Annuale del Turismo Stagionale

Francesco Piersimoni
Francesco Piersimoni

Anche le strutture turistiche che lavorano principalmente durante la stagione hanno bisogno di attività di web marketing annuali.
Quando spedire la newsletter? Quando affidarsi ad AdWords? Le attività SEO quando avranno efficacia?
In questo specch parlerò di come fare la cosa giusta al momento giusto, ovvero come programmare le opportune strategie digitali, durante tutti i mesi dell'anno, per ottenere il massimo dalla stagione turistica.

22 GIUGNO
17:10 - 17:50
Tourism & Travel

Altri interventi nella sala Tourism & Travel


Stefania

Instagram: La piattaforma indispensabile per un web marketing turistico di successo

Stefania Salvatore
Accademia Extra Alberghiero Italia
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi