Vertical Video & Social Networks – Esigenza legata ai device, oppure nuova dimensione creativa?

Frederik Pénot
Frederik Pénot

I video verticali non sono solo il prodotto nato dall’enorme diffusione degli smartphone, sono in realtà la forma di video creation con la crescita più importante.

Secondo alcune ricerche il formato 9:16 ha un appeal maggiore del 50% rispetto il formato orizzontale.


Userfarm insieme a Nespresso ha prodotto il primo progetto di crowdsourcing globale per video verticali, Nespresso Talents, alla 3 edizione con oltre 1.000 video realizzati.

Scoprirete con noi il nuovo trend del linguaggio verticale.

22 GIUGNO
18:10 - 18:50
Video e produzione nuovi media

Altri interventi nella sala Video e produzione nuovi media


Antonio

Ottimizzare un video per Facebook

Antonio Meraglia
Stravideo
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni