Come il Digital Audio può diventare un formato di comunicazione vincente

Davide Panza
Davide Panza

Ci sono momenti e circostanze dove l'audio è il solo media fruibile da un utente, situazioni in cui la Radio è sempre stata protagonista.

L'avvento di Spotify e la diffusione dei device digitali,dagli smartphone agli smart speakers, pongono nuove sfide al mercato dell'audio.

Ma se queste sfide portassero notevoli benefici sia per editori che per inserzionisti? Come il Digital Audio può diventare un potente alleato della comunicazione dei Brand e un protagonista nel media planning delle agenzie, anche in programmatic.


21 GIUGNO
18:10 - 18:50
Programmatic

Altri interventi nella sala Programmatic


Enrico

Il native nell'era del programmatic

Enrico Nunnari
BizUp & Upstory
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni