Come il Digital Audio può diventare un formato di comunicazione vincente

Davide Panza
Davide Panza

Ci sono momenti e circostanze dove l'audio è il solo media fruibile da un utente, situazioni in cui la Radio è sempre stata protagonista.

L'avvento di Spotify e la diffusione dei device digitali,dagli smartphone agli smart speakers, pongono nuove sfide al mercato dell'audio.

Ma se queste sfide portassero notevoli benefici sia per editori che per inserzionisti? Come il Digital Audio può diventare un potente alleato della comunicazione dei Brand e un protagonista nel media planning delle agenzie, anche in programmatic.


21 GIUGNO
18:10 - 18:50
Programmatic

Altri interventi nella sala Programmatic


Enrico

Il native nell'era del programmatic

Enrico Nunnari
BizUp & Upstory
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2023?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi