Vista, tatto e udito al servizio dell’e-commerce: un brand fashion di successo svela la sua strategia multicanale

Diego Nebuloni
Diego Nebuloni

In un'epoca di continui cambiamenti tecnologici e sociali, sono davvero tantissime le soluzioni che i brand possono scegliere per aumentare le proprie vendite online, fornendo al consumatore un’esperienza d’acquisto che unisce offline e online.

Come trovare dunque il giusto marketing mix e misurare l’efficacia in termini di ROI? Prendendo ad esempio un brand di fast fashion tutto italiano verranno analizzate le diverse declinazioni della digital strategy: da Spotify alla collaborazione con le influencer, passando per il programmatic, il tutto tramite un programma di affiliazione.

Ogni senso del consumatore viene stimolato e, cosa ancora più importante, i risultati dell’attività di comunicazione possono essere misurati tramite avanzati sistemi di tracking.

23 GIUGNO
10:00 - 10:40
E-Commerce

Altri interventi nella sala E-Commerce


Daniele

Conversion Rate Optimization: case study pratici e low budget

Daniele Vietri
MW Internet Media Srl - Merlin Wizard
Alessandro

Most Wanted Conversion Killers

Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Riccardo

Ecommerce Tracking: Tutto sotto controllo

Riccardo Mares
Studio Cappello
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni