Ceres, Inglorious beer

Federica Nanni
Federica Nanni
Federica Testaferrata
Federica Testaferrata
Ceres

Il carpe diem non lo abbiamo inventato noi, ma sicuramente ne abbiamo fatto tesoro e ci ha aiutato a diventare una verra birra di relazione, la birra della gente, quella che fa parlare le persone e le mette in contatto tra di loro.
La comunicazione, soprattutto quella un po’ fuori dagli schemi, può far percepire un brand come una persona, quelle persone di cui ti fidi e con cui hai voglia di chiacchierare ogni giorno, su qualasiasi argomento.
Scopriamo insieme come, una forte strategia social ha aiutato il brand ad essere più contemporaneo e sempre vicino ai suoi consumatori, sia nel mondo dell’online che in quello dell’offline.

22 GIUGNO
13:25 - 14:05
Social Media Strategy

Altri interventi nella sala Social Media Strategy


Michele

Lo zaino del social media manager

Michele Rinaldi
Soluzione Group Srl
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni