La digital strategy della Fondazione GIMBE

Marco Mosti
Marco Mosti

La digital strategy è un elemento chiave del successo non solo delle imprese commerciali ma anche delle organizzazioni noprofit.

La case history analizza la digital strategy sviluppata dal 2006 dalla Fondazione GIMBE, e si focalizza in particolare su alcune strategie implementate negli ultimi anni per diffondere la mission istituzionale della Fondazione con la campagna #salviamoSSN finalizzata a difendere il Servizio Sanitario Nazionale, conquista sociale irrinunciabile dei cittadini italiani.

22 GIUGNO
12:25 - 13:05
Digital For Non Profit

Altri interventi nella sala Digital For Non Profit


Valerio

Instagram: Tricking The Algorithms

Valerio Notarfrancesco
Studio Notarfrancesco
Gian Gavino

Realizzare un sito web accessibile ai non vedenti con un budget ridotto

Gian Gavino Buseddu
MIA Soluzioni
Michele Pavan
Associazione Disabilincorsa ONLUS
Loris Cappanna
Atleta paralimpico
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni