Analisi dati low budget. Ovvero come analizzare i dati e fare bella figura senza investire un capitale

Alessandro Mazzù
Alessandro Mazzù

L'analisi dei dati è l'elemento principale di ogni strategia digitale.

Se non abbiamo dati non possiamo elaborare alcuna strategia e, se non elaboriamo una strategia, non possiamo gestire alcuna pagina Facebook.

In questo speech super pratico ti mostrerò come effettuare analisi dei dati utilizzando strumenti gratuiti o davvero poco costosi che tutti i freelance o le piccole e medie agenzie possono permettersi.

Imparerai dunque che i numeri sono il miglior alleato per gestire in modo efficace e produttivo le pagine Facebook dei tuoi clienti.

21 GIUGNO
17:10 - 17:50
Facebook Strategy

Altri interventi nella sala Facebook Strategy


Alessandro

Facebook advertising per il B2B: i mondi possibili

Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a
Sabrina

Come il Trentino ha raggiunto il turista attraverso un percorso di ingaggio in tutto il funnel

Sabrina Pesarini
Trentino Marketing
Valentina Cappio
Trentino Marketing
Salvatore Antonio

Il Pixel di Facebook: potenzialità e limitazioni

Salvatore Antonio Sagliano
Web In Fermento
Angelo

Facebook Ads: i microtarget portano "macro-soddisfazioni"

Angelo Marolla
Search On Media Group
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni