Facebook Ads: i microtarget portano "macro-soddisfazioni"

Angelo Marolla
Angelo Marolla

Quali sono i migliori target da usare per aumentare le performance della campagna? Spesso quelli che ci creiamo da soli, vale a dire quelli che prevedono una suddivisioni del nostro pubblico in tanti micro-target.

Andremo a vedere spunti pratici incrociando diverse audience, analizzeremo i passaggi possibili per la creazioni di alcuni target specifici passando dal Lookalike audience unito a target interessi, creeremo un audience basata su coloro che interagiscono con la pagina e li scremeremo con un lookalike audience di utenti passati da una determianta pagina del sito.

23 GIUGNO
16:30 - 17:10
Facebook Strategy

Altri interventi nella sala Facebook Strategy


Alessandro

Facebook advertising per il B2B: i mondi possibili

Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a
Sabrina

Come il Trentino ha raggiunto il turista attraverso un percorso di ingaggio in tutto il funnel

Sabrina Pesarini
Trentino Marketing
Valentina Cappio
Trentino Marketing
Salvatore Antonio

Il Pixel di Facebook: potenzialità e limitazioni

Salvatore Antonio Sagliano
Web In Fermento
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi