B to BRAND: un percorso di Re-Branding nel BtoB visto dall’interno

Flavio Marocco
Flavio Marocco

Perché fare un re-branding nel B to B? Ha senso investire nel brand anche in un settore dove si vendono materie prime come quello siderurgico?
Un racconto per passi come è nato ed è in corso il re-branding che ho seguito nel Gruppo dove lavoro.

Un percorso durato 4 anni, fatto dall’interno.

La condivisione di un’esperienza di quanto è stato fatto, con la visione data dalla parte dell’azienda e non di consulenti o agenzie esterne.

Uno scambio di idee su un momento cruciale nella vita di un azienda.

23 GIUGNO
09:00 - 09:40
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Graziano

Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Brand Festival
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni