The Omnichallenge – l’integrazione di successo dei retail indipendenti nell’eCommerce

Guido Lucarelli
Guido Lucarelli

Lo speech si orienta a mostrare come l’omnicanalità stia assumendo forme sempre più fluide, partendo dai retail integrati (es.

Zara) fino ad arrivare alle integrazioni tra Brand e retailer indipendenti (es.

Manfrotto) e alla conseguente gestione dei conflitti di canale.

Negli ultimi 10 anni, negli USA la crescita esponenziale di canali online ha fatto da contraltare al crollo dei retail fisici (il doppio delle chiusure annuali tra il 2008 e il 2018).

I retail fisici si stanno perciò aggiornando, con modelli sempre più integrati e orientati all’esperienza prima che al prodotto.

21 GIUGNO
13:50 - 14:30
Digital Retail

Altri interventi nella sala Digital Retail


19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni