Il Ruolo dei Dati di Prodotto nelle Campagne Webmarketing per Ecommerce

Daniel Howard
Daniel Howard

Il successo di una campagna di web marketing risiede nell’abilità di suggerire il prodotto giusto al cliente giusto nel momento giusto.

Per fare questo si devono incrociare i dati dell’utente con i dati del prodotto.

Spesso ai dati prodotto non viene data l'attenzione che si dovrebbe e questo limita il potenziale della campagne marketing.

Questa presentazione spiegherà cos’è un product feed, perché è importante e come usarlo per aumentare la probabilità di successo delle campagne.

21 GIUGNO
12:50 - 13:30
Piattaforme e Servizi

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


Alessandro

NETWORK 4.0

Alessandro Quagliarini
Open Fiber
Licia

Advertising in the Age of Assistance

Licia Del Greco
Google
Francesca

Strategia SEO internazionale e focus tecnico su migrazione di dominio in Javascript: il caso TeamSystem

Francesca Dalla Pozza
Pro Web Consulting
Tamara Sotgiu
TeamSystem
Silvia Borsa
Pro Web Consulting
Claudio

Trustpilot: le recensioni online nella Customer Era

Claudio Ciccarelli
Trustpilot
Matteo Gramaglia
Trustpilot
Marta Zugliano
Trustpilot
Matteo

Da Tag Manager a... Tag Money

Matteo Zambon
Tag Manager Italia
Lorenzo

Dalla SEO al Value Traffic Building

Lorenzo Barsotti
Fortop
Laura Chiocciora
Fortop
Enrico

Social Selling: sappiamo davvero tutti cosa sia?

Enrico Piacentini
InGrandiMenti
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi